Tecnologia avanzata

Decidendo di affidare la cura della sua bocca allo studio dei dottori Buda e Moreno avrà la sicurezza che verranno utilizzate delle tecnologie allo stato dell’arte per fornire le migliori cure disponibili.

MICROSCOPIO

Il nostro studio utilizza un microscopio, utilizzato anche in chirurgia oftalmologica, che permette di ingrandire fino a 30 volte.

L’utilizzo di questo strumento permette di migliorare enormemente la capacità diagnostica e di creare restauri dalla precisione incredibile. Questo strumento permette di complementare la funzione degli occhiali ingrandenti, innalzando la qualità delle cure.

Videocamera intraorale 

Molti pazienti sono molto familiari con le nuove tecnologie. I computer e gli schermi tv sono la primaria fonte di informazioni.

Dr. S. Buda, Dr. M. Buda, Dr. Paradiso and Dr. E. Moreno utilizzano una telecamera intraorale, ovvero una piccolissima videocamera che permette una visione chiara e precisa della sua bocca, denti e delle gengive.

Con un’immagine in alta definizione, siamo in grado di vedere i dettagli che potrebbero sfuggire ad un normale esame con lo specchio intraorale. Questo significa formulare diagnosi più rapide e ridotto tempo alla poltrona.

La videocamera intraorale permette anche di salvare le immagini registrate e conservare i dati clinici nel tempo.

Strumentazione piezoelettrica 

Per alcune procedure parodontali e chirurgiche usiamo i manipoli piezoelettrici. Questa tecnologia produce meno vibrazioni,  eliminando gran parte della sensibilità durante i trattamenti parodontali e permettendo un comfort e una precisione altrimenti difficili da raggiungere.