Faccette in ceramica 

Cosa sono le faccette in ceramica? 

Se non siete soddisfatti dell’aspetto dei vostri denti anteriori, o se i vostri denti presentano diverse otturazioni e non hanno un colore uniforme, allora le faccette ceramiche potrebbero essere la soluzione.

Le faccette dentali sono dei sottilissimi gusci dei ceramica che vengono fatti aderire direttamente alla struttura dei denti. Rappresentano la scelta ideale per migliorare il sorriso. La loro estrema versatilità è alla base della loro popolarità.  

Realizzare faccette in ceramica richiede un alto livello di capacità tecniche e attenzione ai dettagli estetici.Sono una procedura che eseguiamo molto di frequente.

Ogni caso viene studiato meticolosamente al fine di massimizzare il risultato estetico e funzionale sulla base dell’analisi del sorriso di ogni singolo paziente.

Quale aspetto avranno i miei denti?

Una volta incollate allo smalto del dente, le faccette ultrasottili in ceramica avranno un effetto molto naturale. Sono inoltre resistenti a pigmentazioni dovute a the, caffè e persino fumo.

Per resistenza e risultato estetico, sono la soluzione migliore per il restauro dei denti anteriori.

Quanto dureranno le faccette in ceramica?

Con una cura adeguata le faccette in ceramica illumineranno il vostro sorriso per molti, molti anni.

Il dott. Michele Buda verificherà che le vostre faccette saranno realizzate con materiali di prima qualità da mani espertissime e la procedura di incollaggio delle stesse verrà effettuata seguendo protocolli allo stato dell’arte.